Telecamera bullet 8 mpx - Rivelt RVT Fuorigrotta

Sicurezza alla portata di tutti
Vai ai contenuti

Telecamera bullet 8 mpx

Prodotti > Videosorveglianza > Telecamere > TELECAMERA VARIFOCALE
Telecamera Bullet 8 mega Pixel Varifocale 2.8-12 mm  
Lente regolabile da 2.8 - 12 mm
La telecamera RVT-8VLON8VAR fornisce dei video in qualità altissima, con la sua ottica in 4K è in grado di aiutare il sensore Sony da 8 Mega Pixel a creare un video di elevata qualità.
Disponibilità immediata
Sconto quantità Sconto quantità
61.50 €
Aggiungi
DESCRIZIONE
Nella videosorveglianza professionale i dettagli sono fondamentali. Solo le immagini nitide e dettagliate possono fornire materiale attendibile. Ciò che determina il livello di dettaglio di un'immagine è la risoluzione della telecamera, indicata in pixel. Come regola, maggiore è la risoluzione, migliore è la qualità delle immagini.
Questa telecamera è dotata di un’ottica in 4K e un Sensore 8 Megapixel ad alta risoluzione, ed essendo 4 in 1 le potete usare su qualsiasi dvr in commercio, ossia nelle tecnologie AHD, TVI, CVI, anche in CVBS ma in questo caso la risoluzione sarà ovviamente più bassa.
Con una tale qualità video è possibile realizzare un sistema di videosorveglianza moderno con prestazioni altissime. Infatti, questo modello è la soluzione ideale per aggiornare gli impianti di videosorveglianza già esistenti su cavo coassiale o cavo LAN oppure meglio ancora con la realizzazione di un nuovo impianto veramente molto semplice da installare e configurare.
La telecamera RVT-8VLON8VAR fornisce dei video in qualità altissima, con la sua ottica in 4K è in grado di aiutare il sensore Sony da 8 Mega Pixel a creare un video di elevata qualità.
SPECIFICHE TECNICHE

Telecamera
  • Sensore d'immagine: 1/2.5" CMOS sensor
  • Risoluzione dell'immagine: 8M:3840*2160   5M:2592*1944   4M:2560*1440  2M:1920*1080
  • Sistema TV: PAL/NTSC
  • Otturatore elettronico: AUTO
  • Sistema di scansione: Scansione progressiva

Lente
  • Lunghezza messa a fuoco: 2,8-12 mm
  • Controllo della messa a fuoco: Manuale
  • Tipo di lente:Varifocale

Visione notturna
  • Filtro taglia IR:
  • LED a infrarossi: 42µ x 4 PZ
  • Distanza infrarossi: 40 M
  • Stato IR: Controllo automatico AGC

Caratteristiche della fotocamera
Giorno notte: Si

Menu
  • OSD: SÌ
  • WDR: DWDR
  • UTC: SÌ
  • Riduzione del rumore: DNR
  • Bilanciamento del bianco: AUTO / MANUALE
  • Ottenere il controllo: AUTO

Generale
  • Alloggiamento: Metallo
  • IP: 67
  • Staffa:
  • Temperatura di funzionamento: -10℃ ~ +60℃ UR 95% massimo
  • Temperatura di conservazione: -20℃ ~ +60℃ UR 95% massimo
  • Alimentazione:DC12V±10%, 750mA
  • Dimensione:211 (L) x 92 (A) x 90 (P) mm     
  • Il peso:1400 g

ULTERIORI INFO

Obiettivo e Focale
La telecamera RVT-8VLON8VAR ha ‘ ottica varifocale da 2,8 a 12 mm ideale sia per inquadrature grandangolari sia ingrandite fino a 50 metri.

La Visione Notturna
La telecamera RVT-8VLON8VAR è equipaggiata con ben 4 BIG LED ad alte prestazioni, questi illuminatori forniscono un elevato potere illuminante con un consumo energetico molto basso. I LED IR si attivano automaticamente sotto i dieci lux. Nella modalità notturna la telecamera funziona in Bianco e Nero con una visibilità al buio totale di 40 metri e in condizioni ottimali potrebbe arrivare anche a 50 metri.  

Grado di Protezione IP67
Questa telecamera ha una tenuta stagna che gestisce benissimo le intemperie e tutte quelle condizioni atmosferiche che possono o potrebbero mandare fuori uso altre telecamere, questo grazie al suo grado di protezione IP67. Può essere installata indifferentemente sia all'interno che all'esterno. Il suo involucro che è stato realizzato in alluminio pressofuso la rende molto robusta e duratura. Ha inoltre una Linea o design che imprime un impatto estetico di elevata qualità.

Cablaggio & Compatibilità
La telecamera RVT-8VLON8VAR si collega al (DVR/XVR) tramite un cavo video con una terminazione BNC da collegare al DVR. Sul retro della telecamera è presente un cavo di 50 cm che contiene:
  • L'alimentazione 12 V DC (con presa jack 5,5 mm con positivo centrale).
  • Ed il cavo video (BNC femmina).
  
L'alimentazione può essere fornita utilizzando un alimentatore stabilizzato 12VDC Minimo 1 A ( non incluso in questa inserzione). E' possibile realizzare anche un'alimentazione centralizzata dove collegare tutte le telecamere di un impianto intero  utilizzando un alimentatore con amperaggio adeguato che si può trovare in diverse soluzioni anche in cassetta che puoi comprare all'interno del negozio.
Per collegare la telecamera al DVR si utilizza in genere un cavo coassiale RG59 oppure del cavo twistato Lan con appositi convertitori denominati Video Balun. La telecamera va necessariamente connessa a un DVR/XVR in tecnologia AHD –CVI o TVI con una risoluzione appropriata 1960P/1944P. Nel caso il vostro dvr supporti solo 2 mpx non preoccupatevi perché, tramite il comando osd, è possibile ridurre la risoluzione a 2 mpx e quindi essere visualizzata anche se il vostro sistema non ha la risoluzione idonea.

Controllo Remoto del Menu con la funzione UTC
La telecamera RVT-8VLON8VAR è equipaggiata con un chip UTC che permette d'interagire con il menu interno della telecamera direttamente dal DVR sfruttando il solo cavo video. Ovviamente se il vostro dvr non è di tipo UTC non ci sono problemi perché sul cavo della telecamera è posto un Controller OSD per poterla settare anche con dvr più datati. Questa funzione è molto comoda e permette di modificare le opzioni della telecamera comodamente seduti davanti al DVR. La funzione UTC è utilizzabile solo con DVR che hanno tale funzione.

AGC Il controllo automatico del guadagno
Automatic Gain Control, è una funzione elettronica inclusa in molte telecamere a microprocessore, sia analogiche sia digitali, e serve a migliorare la visione in condizioni di poca luce.

AWB sta per Automatic White Balance
Le telecamere più sofisticate, sia analogiche sia digitali, con programmazione OSD (On Screen Display) dispongono spesso di diversi modi di AWB selezionabili per rendere al meglio i colori in base al tipo d’illuminazione prevalente AWB Ossia bilanciamento automatico del bianco. Si tratta di una funzione inclusa nelle migliori telecamere, inclusa la nostra RVT-8VLON8VAR, questo permette alla telecamera di riprodurre fedelmente i colori, rendendo il giusto calore dell'immagine.
BLC e WDR - Per la compensazione del controluce
Questa funzione permette di gestire in modo adeguato il contrasto della luce sopratutto quando abbiamo un' esposizione della telecamera controluce. La più tradizionale è la funzione BLC (back light compensation) da diversi anni disponibile su telecamere analogiche e digitali. Negli ultimi anni hanno visto la luce telecamere con la funzione WDR (wide dynamic range) che permettono, risultati notevoli in controluce e anche dove siano presenti zone con diverso tenore di luminosità.

3D-DNR: Digital Noise Reduction
Questa è una funzione sviluppata per le riprese notturne o in luoghi scarsamente illuminati. 3D-DNR riduce il cosiddetto rumore delle immagini e compensa gli errori dovuti a miscelazioni cromatiche, estrapolando ed eliminando anche i punti difettosi più piccoli dell'immagine.

Area Rivenditori
Se sei un Rivenditore o Installatore inviaci i tuoi dati nel seguente modulo e potrai avere accesso ad un listino a te dedicato

RIVELT

Vuoi parlare con noi?
Torna ai contenuti